
Intima cenetta a base di salsiccia alla brace, insalata di finocchi pomodori e rucola, condita con olio evo e aceto, qualche fetta di pane fatto in casa dal mio splendido amore, un calice di buon vino rosso, un bel quadrotto di cioccolato fondente come dessert.
Dopocena, un'oretta prima della mezzanotte, la temperatura quasi primaverile, ci ha permesso di uscire di casa e passeggiare tra le strade deserte della città, di tanto in tanto assordate da qualche petardo vagante.
Quella di Pagno, è stata un'idea geniale, recarci su uno dei moli che racchiudono l'avamporto, aspettando l'arrivo della mezzanotte, che di lì a poco, sarebbe sopraggiunta ed assistere al grande fragore variopinto che, come di consueto qui, accoglie il nuovo anno salutando il vecchio.
Un angolo di città, totalmente immune dall'invasione dei botti.
C'eravamo solo noi, finchè da lontano, abbiamo avvistato un quadrupede che s'avvicinava impaurito.
Un cane di quartiere, con la coda svirgolata tra le zampe posteriori, cercava un rifugio lontano da tanto frastuono, abbiamo cercato di tranquillizzarlo coccolandolo all'infinito.
Finalmente la città, tornata quasi tranquilla, ci ha incoraggiati a passeggiare felici, in compagnia del nuovo amico tornato sereno.
Buon inizio di anno mia cara, complimenti per le foto molto suggestive! Un bacione
RispondiEliminaTantissimi frizzanti aauguri che il nuovo anno ti/vi porti unione,serenità,complicità,amore, gioia per essere ...bacioni Milena a.
RispondiEliminaQuanti bellissimi fuochi d'artificio.. grazie almeno così mi sono rifatta per ieri sera...acci acci non sto per niente bene, adesso pure la febbre ci si è messa! Siete stati in compagnia di un cagnotto...che dolce, poverino sarà stato spaventatissimo! BUON ANNO CARA!!!!
RispondiEliminaBuon Anno!
RispondiEliminaBuona, buonissima idea!!! Buon anno!!
RispondiEliminaAuguri pandini!!!!! Buon anno mia dolce pagnottella :) ti mando tantissimi super bacini :*****
RispondiEliminaDalle foto sembrava una città del sud sul mare! Belle le foto, e passare il capodanno così mi sembra la cosa migliore. Auguri
RispondiEliminaMa che splendida atmosfera da favola...una favola moderna...ecco cosa ti auguro che sia per te questo nuovo anno, una splendida favola moderna dove tu sarai la protagonista.Ti bacio, Roby
RispondiEliminaUn meraviglioso resoconto di un romantico e perfetta idea (almeno per me) idea per un capodanno!!!
RispondiEliminaBuon inizio e che sia un 2010 gioioso e sereno e pieno di salute!
baciozzi
Terry
Grazie per essere passata da te, ti auguro tanta serenità, gioia, amore e tutto quello che desideri per questo anno che verrà.
RispondiEliminaUn bacione
Tutte@ Grazie!!! E buon inizio 2010!
RispondiEliminaUn bacio :-)
Ciao Gaia! scusa il ritardo!!! Ti faccio tantissimi auguri per un 2010 favoloso che ti porti tutto ciò che desidedri e tantissima felicità!!
RispondiEliminaUn grande abbraccio e un bacio!!!!