Ho trovato qualche minuto, per chiedervi scusa circa la mia improvvisa assenza, qualche minuto di forza che non liquefi la mia vista...
A volte mi soffermo a pensare, quanto particolare sia la vita, le sorprese che riserva, brutte e belle...la speranza che le prime si tramutino presto in gioiosi momenti.
La canzone del video che segue, piace molto alla persona a cui la dedico, una persona a me molto cara, adorabile, dal cuore grande e dalla forza immensa...
D. metticela tutta! Continua a stringermi la mano, con la stessa intensità con cui si afferra la vita.
E che sia with you e non without you!
Grazie di cuore a tutti voi ed a chi mi è particolarmente vicino...
Non so quando tornerò...auguro a tutti una meravigliosa estate.
ciao,Gaia^;^ mi spiace cara,sentirti cosi' angosciata..ti ho conosciuta gioiosa e positiva...ma la vita..si..hai ragione..ti cambia in un attimo....sono sicura, che la presona a cui tieni la tua mano,ritrova non poca gioia,nell'averti vicino...mi auguro di leggerti presto..ciao cara...:)
RispondiEliminahola linda!
RispondiEliminacome mi dispiace sentirti così giù e angosciata:-(
non ti ho mai sentita così..sempre solare e gioiosa!!!
non lasciare mai la mano della persona a cui la stai stringendo!!è la cosa più semplice e piena d'amore che tu possa fare!!!
bacione grande..spero di sentirti prossimamente!!!
Ciao cara,
RispondiEliminaun grande in bocca al lupo e un abbraccio forte
ciao tesoro dolce!!!
RispondiEliminaproprio ieri stavo pensando a te, gurdando il cielo, e mi chiedevo dov'eri, cosa stavi facendo ...
mi dispiace per il brutto momento!!!
ti abbraccio fortissimoooo!!!!!!!
un abbraccio forte forte
RispondiEliminaciao
Ale
Mi dispiace tantissimo per quello che sta succedendo, cerca di trasmettere la tua gioia e forza di vita attraverso le tue mani!
RispondiEliminaTi abbraccio forte augurandoti che questo brutto momento passi in fretta!
qualsiasi cosa tu stia atraversando forza e coraggio,nnon sei sola,e non lascerai solo/a chi ti sta accnato sei una forza della natura...forza Gaia e tantissimi auguroni..baci
RispondiEliminaStellina so che la tua stretta di mano può fare tanto perchè è piena d'amore, come te. Spero tanto che questo brutto momento passi il più in fretta possibile e che torni ad essere serena e allegra come qualche giorno fa. Ti abbraccio forte forte con tutto il cuore, TVB
RispondiEliminaAmò, che tristezza sentirti così :-(. Guarda, sono sicura che questa persona troverà forza anche solo a guardarti e starti vicino. In bocca al lupo per tutto.
RispondiEliminasmack.
gaia, un bacio grande. Mi dispice molto ma spero tanto e prego perchè abbiate la forza e che la sopresa che sperate
RispondiEliminaUn abbraccio forte forte, un bacio
RispondiEliminaCoraggio Gaia!...qualsiasi cosa tu stia attraversando si risolverà al meglio!...stai tranquilla!...noi ti aspettiamo!baci
RispondiEliminaVanessa
Tesò,qualsiasi cosa sia accaduta,spero con tutto il cuore,si risolva nel migliore dei modi!!UN abbraccio fortissimo Gaia!
RispondiEliminairughiftesò...vi abbraccio forte!
RispondiEliminadida
mi dispiace, ti abbraccio!
RispondiEliminaFrancesca
un grosso in bocca al lupo!
RispondiEliminaUn abbraccio a te ed un in bocca al lupo a D. affinchè tutto torni a sorriderle!
RispondiEliminaTi aspettiamo presto
Sabrina&Luca
piccola solo adesso leggo questo post e credimi lo sai che nonostante ti sia lontana fisicamente il mio cuore è li con te!!forza gaia nn mollate e quella tua mano dia la forza a questa persona speciale di aprire gli occhi per rivedere il tuo splendido sorriso che illumina ogni persona che ti è vicina!!ti voglio un mondo di bene, imma
RispondiEliminaCara Gaia, ti mando un abbraccio forte e tanta energia per affrontare questo momento difficile.
RispondiEliminaChe la serenità torni al più presto ad accompagnare le tue giornate!
mi spiace moltissimo leggere queste parole che sicuramente preludono a qualcosa di non piacevole.anche se non fisicamente ti sono vicina.a presto e forza stringi ancora più forte la mano che stai tenendo!
RispondiEliminati abbraccio!
RispondiEliminae in bocca la lupo D.!
Un abbraccio cara Gaia!!!
RispondiEliminaTesoro...mi dispiace tantissimo.. ti abbraccio forte nell'attesa del tuo sorriso!!!
RispondiEliminaGaia, anche se ci conosciamo poco, in questo periodo mi sei mancata, sembra impossibile che si possa trasmettere delle emozioni anche attraverso poche frasi!
RispondiEliminaQuesto per dirti che sei una persona che fa sentire la sua vicinanza, è il tuo modo di essere ed è molto bello, non cambiare mai.
la persona a cui ti riferisci ti sentirà perchè è impossibile non sentirti!
La vita si sa, è strana, non smetterò mai di dirlo, a volte è molto dura, ma in tutto si cerca di trovare un valore!
Spero che questo momento brutto passi e si risolva nel migliore dei modi.
Ti mando un abbraccio veramente sincero.
Spero di sentirti presto, allegra come prima!
Un bacione
Gaia, amica mia... ho avuto poco , anzi pochissimo tempo per seguire i blog e oggi che apro il tuo ... che mi trovo?? una sorpresa che non pensavo di trovare proprio qui a casa tua! ti auguro che tutto si risolva per il meglio! un abbraccio forte forte!!!!
RispondiEliminaCiao, in effetti e un pò che non ci si sente, ma dalle tue parole si capisce che qualcosa che ti angoscia, noi siamo qui sempre pronte a sostenerti, un bacio.
RispondiEliminaTi faccio un in bocca al lupo, mi sei molto mancata ultimamente, a presto
RispondiEliminaDifficile trovare le parole quando i problemi sono gravi, solo un abbraccio forte forte, con la speranza di ritrovarti presto sollevata da questa angoscia. Siamo tutti con te, a presto:)
RispondiEliminaGaia, qualunque cosa stia accadendo siamo in tanti con te e per te, non sono cattolica ma prego spesso, prego d'avere la forza che serve per andare avanti, pregherò anche per te e per chi ti tiene la mano. Forza, Coraggio e Speranza.
RispondiEliminaun grande abbraccio
Un abbraccio cara e che tutto torni a posto! Bacio
RispondiEliminatesoroooooooooo!!! mi manchi tantissimo, ma l'avevo pensato che fossi impegnata... spero vada tutto bene, che passi in fretta questo periodo particolare per te...e di sentirci presto! questa canzone mi piace tanto...un bacione!
RispondiEliminaCara, mi dispiace tanto per il tuo stato d'animo e per la tristezza che avvolge il tuo cuore in questo momento :( ti abbraccio forte!
RispondiEliminaGaiadolce...un abbraccione anche da parte mia..
RispondiEliminaNon aggiungo altro..già è facile cadere nella retorica quando si è a conoscenza dei fatti, quando non lo si è si rischia davvero di sfiorare il ridicolo.
Non è il caso...
Per quel che può valere..tra le tue amiche CI SONO ANCHE IO!
Pensavo a te proprio ieri e a quanto tempo era passato da quando ci eravamo sentite... Ho avuto tanto da fare e qualche difficoltà anche io, ma assolutamente niente di irrisolvibile. SPero che sia così anche per voi. TI sono vicina a te e a D., chiamami quando vuoi, se ti va.
RispondiEliminaTi abbraccio forte forte!!!
Stefania
Cara Gaia, non so cosa ti sia successo per sentirti così giù, sappi che dopo la tempesta ritorna a splendere il sole...metticela tutta e tieni duro, io sono con te.
RispondiEliminaUn grande abbraccio!
ciao gaia.... che ti è successo? per lasciare queste righe qualcosa di importante e grave.
RispondiEliminaposso farti un grande abbraccio e dirti "ce la puoi fare".
un bacione
b
Cara Gaia ti mando un bacio grosso e un abbraccio ancora più enorme e spero vivamente che questo momento possa essere passeggero!Un bacio ancora e sappi che col pensieo ti sono vicina!
RispondiEliminaGaia mi dispiace..non so cosa stia succedendo ma non è questo l'importante, qualsiasi cosa sia spero si possa risolvere al meglio.
RispondiEliminaPrendi il tempo che ti serve e non ti preoccupare se rimarrai assente un po'. Noi siamo sempre qui.
Ti abbraccio forte
Silvia
tesoro, è proprio la consapevolezza che la vita ti puo' fregare da un momento all'altro che mi ha insegnato a non mollare mai !! so perfettamente quello che stai vivendo, lo sto vivendo io stessa con mia madre adesso, l'ho vissuto con mia cognata un paio d'anni fa e con me da ben 12 anni...ma bisogna sempre sorridere, sdrammatizzare e lottare, abbattersi non è utile a niente e nessuno !! se hai bisogno mandami una mail, un messaggio...quello che vuoi, e io corro !!!
RispondiEliminaCara Gaia, sento dalle tue parole un pizzico di sofferenza. Spero che l'estate aiuti a risolvere ciò che ti tormenta, un abbraccio.
RispondiEliminaCiao Gaia...
RispondiEliminaNon so cosa sia successo e praticamente non ci conosciamo ma voglio dirti di tenere duro, qualunque cosa sia.
Scommetto che con la tua vitalità e simpatia riuscirai a passare nel miglior modo possibile questo periodo.
E guarda quanti commenti ricevi, quante persone si preoccupano per te, spero che almeno questo possa consolarti un pochino.
A presto.
Zu
carissima infatti mi stavo proprio chiedendo che fina avessi fatto visto che non ti leggevo da un pò!!! mi dispiace per la tristezza che lasci intravedere attraverso questo post! ti abbraccio e ti auguro che si risolva tutto al più presto! un bacione.
RispondiEliminaTu dai sempre così tanto agli altri...adesso pensa solo a te stessa e a passare questo momento.
RispondiEliminaI cinesi dicono:"gli uragani non possono durare a lungo,il sereno torna SEMPRE".
un abbraccio
RispondiEliminaTesoro.............mi viene il magone a sentirti così!
RispondiEliminaTieni duro e non ti arrendere....se credi davvero in una cosa quella si realizzerà!
Non mollare Gaia....vedrai che la tua grande forza aiuterà te e la persona che tanto ami!
Spero che presto tornerai qui con il tuo sorriso e la tua llegria di sempre con buone notizie!
Ciao Gaia, mi dispiace tantissimo che per te sia un brutto periodo e che questa persona speciale non stia tanto bene, ti abbraccio nella speranza che tutto si risolva per il meglio!!!! un bacione di vero cuore...a presto
RispondiEliminaMi dispiace un sacco gioia..
RispondiEliminaspero che tutto si risolva al più presto!
un abbraccione forte forte!
A presto
Amelie
sei stata nominata... da me ;-)
RispondiEliminaTesoro..è da tanto che manco dai blog...e oggi nn mi aspettavo proprio di trovarti così triste...
RispondiEliminaSpero, con tutto il cuore, che tutto si possa risolvere presto....abbiamo bisogno della NOSTRA Gaia di sempre, del mio tzunami...
chiamami quando vuoi, se vuoi.... ti abbraccio fortissimo...
un bacio tesoro...la mia mano è lì con te....che stringe stretta la tua..
Anto
saperti così malinconica...già mi manchi...
RispondiEliminaSpero che questo periodo buio possa presto illuminarsi e diventare uno spiacevole e lontano ricordo, un abbraccio grande e un enorme in bocca al lupo a te ed il tuo D.
RispondiEliminaMi manca la tua faccina sorridente tra i commenti...so che il tuo entusiasmo, la tua bontà e la tua positività faranno sempre e solo del bene...siamo qui ad aspettarti!!!
RispondiEliminaciao gaia...ho sepmpre letto i tuoi commenti e i tuoi post pieni di gioia e adesso leggere che non stai passando un bel momento mi rattrista.
RispondiEliminaFatti forza e stringi quella mano con tutto l'amore di cui sei capace, noi saremo con te, il nostro pensiero sarà sempre lì accanto a te.
Un abbraccio Letizia
Ti sono vicina, col pensiero e col mio blog, anche se non ci conosciamo, ma mi sono affezionata a quello che scrivi e mi dispiace sentirti così triste visto che ho sempre ammirato la tua esplosività. Un abbraccio
RispondiEliminaTi sono vicina,un abbraccio immenso! Ti aspettiamo!
RispondiEliminaBaci Donatella
Ciao! La canzone è molto bella, una delle migliori di Bono e compagnia bella... a proposito di belle canzoni, cosa ne dite di ascoltare le nostre !? Siamo Numa Sosa & the Guachos, le trovate qui!
RispondiEliminahttp://illettonediputin.blogspot.com/2010/07/numa-sosa-guachos.html
Gaia Tesoro, per quel che vale, ti stringo forte, forte. Se pensi che possa fare qualcosa per te..sono qui.
RispondiEliminaTesoro, io abbraccio te! spero di ritrovarti qui presto!!!...di nuovo con lo stesso sorriso e gioia... forte per un nuovo "ostacolo" della vita superato...per te...per chi ami e per cui soffri!!!
RispondiEliminaun bacio!
Terry
Gaia mi sei tanto mancata. Vorrei dirti tante cose per alleviare il dolore e l'angoscia che stai vivendo, ma in questi casi mi mancano le parole.
RispondiEliminaStringi forte la mano della persona a cui vuoi bene non lasciarla.
Baci Giovanna
Ciao Gaia, sono passata per un salutino..
RispondiEliminaUn saluto e spero che tutto si stia risolvendo, un bacione grande.
RispondiEliminacomplimenti per il post e un saluto!
RispondiEliminaAMORE LO SAI...TI SONO VICINA!!!
RispondiEliminaè vero, la vita è strana...ma sono certa che questo momento che capisco infelice presto sarà dimenticato...e tornerà il sorriso....
RispondiEliminaUn grande grande abbraccio
Tesò, ti mando un bacione!
RispondiEliminasmack
arrivato?!
pagnottella mia, questa me l'ero proprio persa, colpa di blogger che fa le bizze!!!
RispondiEliminaTi mando tantissimi baci e abbracci e ti auguro di tornare prestissimo a sorridere più di primaaaaaa!
Bacioniiiii
Mi dispiace tanto per questo momento, spero si superi un po' alla volta.
RispondiEliminaTi sono vicina.
Un abbraccio Alessandra
Sistrì cara, spero sia tornato a splendere il sole e quel buio che ti angosciava e angosciava il/la tua amica, sia passato...... Un bacio e torna presto
RispondiEliminaTesoro spero che il brutto momento sia passato! E' strano sentirti così giù!Un forte abbraccio
RispondiEliminatesoro,
RispondiEliminase e quando hai voglia/tempo c'è un premio che ti aspetta a Casa Lellella.
un baciotto
Pagnottella cara ti aspetteremo qui :*
RispondiEliminati mando un pensiero felice per tutte le cose che stai facendo e quando torni ti ho lasciato un premio sul mio blog :) un bacino pandino con tutto il cuore
ehm.. lo so che non sarebbe questo il posto, ma ti ho nominata per il premio Dardos, e non riesco a contattarti diversamente. Ciao, Cecilia
RispondiEliminaGaia vedrai che tutto si risolverà presto qualunque cosa sia...D è una persona fortunata perchè ha te a sostenerlo, ti aspettiamo al più presto
RispondiEliminaBel été à toi aussi.
RispondiEliminaReviens quand tu peux.
A bientôt.
Carissima Gaia, avevo solo voglia di farti un saluto!
RispondiEliminaSpero tanto che le cose vadano meglio e che tu stia bene.....
Ti abbraccio
mi dispiace...sono per augurati presto un ritorno sereno, magari sarà duro da passare ma passerà.
RispondiEliminaun'abbraccio^^
ciao tesò...
RispondiEliminavi abbraccio
dida
...passo a salutarti...Gaia...come va?
RispondiEliminaè un pezzo che non apro il blog e mi dispiace non averti mai salutata prima..ma ti auguro ogni bene!!!!
RispondiEliminaCiao Gaia,vedo ache ancora non sei ritornata,spero tu ritorni presto con più grinta di prima...
RispondiEliminaUn abbraccio Donatella
Ti penso spesso, come va?
RispondiEliminaauguro a te ed a chi vuoi tanto tanto bene..ciao
RispondiEliminaspero a presto
Gaia noi ti aspettiamo non appena vorrai e potrai tornare!! Un abbraccio
RispondiEliminaMI MANCHIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaSpero che vada tutto bene!
UN GROSSO ABBRACCIO
un saluto Gaia :)
RispondiEliminaCi manchi tanto !!! Un abbraccio.
RispondiEliminaciao piccola mia...
RispondiEliminati penso sempre...
dida
Ciao Gaia, spero che il tempo trascorso abbia riportato la serenità nella tua vita. Ci manchi. Con affetto. Deborah
RispondiEliminaCiao Gaia,con molto dispiacere vedo che ancora non ci sei... Sono quasi in partenza per le vacanze e non potevo andare via se non dopo averti salutata.
RispondiEliminaSpero di ritrovarti al mio rientro.
Un forte abbraccio Donatella
Cara Gaia, mi dispiace leggere il tuo dolore. Hai avuto la gentilezza di salutarci e ci hai anche chiesto scusa. Ma non devi chiedere scusa! Purtrppo nel dolore siamo soli, sempre. Ma spero ti possa essere di piccolo conforto sapere che siamo in tanti a pensarti con affetto...a presto!
RispondiEliminaCiao Gaia passo per lasciarti un saluto spero che qualcosa sia cambiato in meglio così come spero di rivederti presto sul tuo blog.
RispondiEliminaUn abbraccio forte Letizia
Ci sono anch'io a sostenerti, spero che tu ritorni presto con la tua allegria, forza e coraggio!
RispondiEliminaCiao cara, è da tanto che non ti si sente... Spero che tu stia bene e che torni presto tra noi, perché il tuo brio e la tua simpatia mi mancano tanto. Baci :-)
RispondiEliminaSpero di ritrovarti presto con la tua serenità e innata allegria, e che questo brutto momento sia solo un ricordo lontano finito a lieto fine. Un bacio ed un abbraccio forti forti
RispondiEliminaGaia, quanto mi manchi! Manca davvero tanto in rete la tua energia positiva, la tua allegria, la tua dolcezza... ma forse ora tocca un pò a noi ricambiare mandandoti tutta l'energia positiva di cui disponiamo, proprio come nelle migliori amicizie che si rispettino!! Da parte mia ti abbraccio fortissimo augurandoti un buon ferragosto!
RispondiEliminaE regalandoti un pensiero, non mio, ma che spero possa esserti un pò d'aiuto...
Se non puoi essere una via maestra, sii un sentiero. Se non puoi essere il sole, sii una stella. Sii sempre.... il meglio di ciò che sei.!!!(M. Luther King).
Un enorme abbraccio! ^:^ Any
..un silenzionso abbraccio....ed una preghiera
RispondiEliminaTESORO,LEGGO SOLO ORA.......
RispondiEliminasono tanto dispiaciuta....vorrei tanto poter fare qualcosa per te...
ti sono vicina con il cuore...sei sempre nei miei pensieri...
ti voglio tanto bene...
come va Gaia? Manchi
RispondiEliminaGaia.. passo di qui e leggo questa cosa.. Mi spiace tantissimo, ti abbraccio e ti sono accanto.
RispondiEliminaForza!
Gaia.. passo di qui e leggo questa cosa.. Mi spiace tantissimo, ti abbraccio e ti sono accanto.
RispondiEliminaForza!
Gaia mi manchi tanto. E sono preoccupata. Molto. Come stai? Come ti senti? Se hai bisogno di qualunque cosa, non esitare, noi siamo qui.
RispondiEliminaBaci Giovanna