Si, latito...latito dai vostri blog e marino il mio.
Affetta da un'incalzante forma di "lucignolite", complice, una temperatura primaverile off-season, foriera di un freddo polare, lo sento! Anche le stagioni ormai folleggiano^_^ (ieri c'era un vento caldo e secco, 25°!!! Meraviglia ).
Mi risulta difficile pigiare lo start del pc, se non per la lettura della posta elettronica, una controllatina al meteo, cosucce cosi. Ho deciso ordunque, di assecondare il Lucignolo che è in me, cogliendo un perioduccio di pausa, :-( già sento che mi mancherete!!! Non escludo tuttavia di passare a farvi visita, spunterò come un funghetto ^_* ho un bel pò di ricettine da mostrarvi...vi auguro di trascorrere gioiosamente le vacanze in arrivo!
Vi voglio bene!
Che SORPRESA!

Un enorme GRAZIE a Stefania per aver ideato questo delizioso contest ed altrettanto gigante RINGRAZIAMENTO a Genny de "Al cibo commestibile" per aver scelto la mia ricetta, sono onorata!
Un GRAZIE a tutti i membri della giuria e congratulazioni a tutte le vincitrici!
Altri ringraziamenti ^_^
Ringrazio di cuore la bravissima Coccinelle del blog "Coccinellepazze" (visitate il suo creativissimo blog), mia compagna di swap, indetto dalla dolce Soribel, per avermi donato una deliziosa pochette da usare come portatutto, il tutorial per realizzare della medesima pochette, un grazioso puntaspilli a forma di cuore, delle spolette di seta *_* ed ancora un nastrino in raso di un bel verde brillante.
Lei è bravissima! Una professionista.
Polpette di soia ai pistacchi
Ricetta tratta da: 'Vegetariani in cucina' Novembre 2010
"Con la partecipazione di" : ingredienti per 6 persone (a me ne sono uscite 40 polpette)
400 gr di soia in granuli ( io 300 e menomale!!! Era pure tanta!)
1 porro (io 4 cipollotti)
1 spicchio d'aglio
1 cucchiaio di grana grattugiato (io 2)
1 uovo di gallina felice
2 rametti di prezzemolo
1 cespo di radicchio rosso
100 gr di pistacchi non salati
olio evo
sale e pepe nero
"Mettiamo le mani in pasta" :
Bollire la soia in acqua salata, scolare e lasciarla raffreddare (l'ho messa in uno scolapasta).
Pulire il porro dalle radici, dalle foglie verdi e dalla pellicola che lo ricopre.
Lavarlo e tritarlo finemente. Togliere il torso al radicchio, sfolgliarlo, lavarlo e affettarlo a striscioline sottili.
Versare 2 cucchiai di olio in un tegame antiaderente, rosolare l'aglio sbucciato e affettato, unire i porri e il radicchio per 10 minuti.
Salare e lasciar raffreddare.
Trasferire la soia in una bacinella (l'ho prima strizzata con le mani ben benino), aggiungere una parte delle verdure rosolate, il formaggio, il prezzemolo (tritato) e l'uovo intero. Aggiustare di sale e pepe e impastare bene con le mani in modo da amalgamare perfettamente gli ingredienti. Nel caso l'impasto risultasse troppo morbido, aggiungere un pizzico di pan grattugiato (ne ho aggiunti 5 cucchiai).
Preparare delle polpettine con le mani umide. Adagiarle in una teglia foderata con carta da forno, cuocerle in forno caldo a 180° per circa 20 minuti, girarle a metà cottura (i tempi di cottura variano a seconda della grandezza delle polpette). Aggiungere i pistacchi tritati alle verdure rosolate rimaste nella padella, scaldarli insieme e disporre il trito misto sulle polpette cotte.
Che il sole vi baci...a presto!
Intanto complimenti per la vittoria, strameritata, anche da noi ce coldo tanto......che polpettine divine, brava...........
RispondiEliminagoditi il sole... :):):)
RispondiEliminatesoroooooooooooo!!! complimenti per la vincita del contest, sei troppo brava e te lo meriti!!! e queste polpettine sono meravigliose!!! un abbraccio fortissimo e un bacione! complimenti ancora!
RispondiEliminaGoditi le tue vacanze, ma non abbandonarci troppo!
RispondiEliminaComplimentissimi per il contest dell'Arabella!!
un baciotto pagnottina!^*^
Buona giornata!
Ancora complimentissimi gioia, sono troppo contenta per te ^__^ Goditi un po’ di questo calduccino off-season anche per me che invece sono all’umido più umido; io nel frattempo mi sollacchero con le tue polpettuzze pistacchiose :D! Un bacione grande grande, TVBBBBBBBBBBBB
RispondiEliminaComplimenti per la vincita, bravissima. Buone vacanze allora, e grazie per la ricettina deliziosa, un abbraccio
RispondiEliminaBrava! Meritatissima vittoria :-) buone vacanze ma non sparire per troppo tempo mi raccomando!!! un abbraccio
RispondiEliminache dirti se non riposati e...che mi manchi già!un bacio grosso e spero di augurarti ancora un felice nataleottima ricetta!
RispondiEliminaComplimenti per la meritata vincita... polpettine gustosissime, brava!!! buona vacanza
RispondiEliminaComplimentissimi...vittoria meritata!!!un bacione
RispondiEliminaCongratulazioni e complimenti per la bella ricettuzza.
RispondiEliminaBacioni!!!
Gaietta cara... che bella la lucignolite acuta!!!! Me l'attacchi!? Immagino la goduria con quelle temperature... qui a Torino ce le scordiamo... altro che 25 gradi... lo scorso we in montagna la nostra macchinina ci ha abbandonato, poverina te vcredo, nella notte siamo arrivati a MENO 17... Sì Sì HAI CAPITO BENE!si è congelato il carburante... FIGURATI UN Pò! Se mi ospiti corro da te, mi pappo una di quelle polpettine e mi faccio baciare dal sole... finalmente sul serio... però!!! ^:*
RispondiEliminal'ho sentito proprio stamani alla radio dei 25°.. fantastico!
RispondiEliminabuone vacanze e torna presto, bacio
Aooo aooo ma che so sti fatti che leggo???? eh no ... tu non ti puoi prendere un periodo di pausa!!!con chi m'aggiorno sulle previsioni meteo? :-( sigh... me triste.. me delusa... ahahahahahah ma vaaaaa che scherzo!! fai benissimo sai??? basta che non sparisci per troppo tempo.. ok??? Ottime pure le polpettaus..
RispondiEliminaoggi a Roma.. sole.. e non fa nemmeno freddo.. ma da stanotte.. arriverà il freddo dalla groenlandia.. allora si che saranno beeeeppppp!!!baci e buona giornata.-D
complimentissssimiiiii !!!!
RispondiEliminama sai che io sono arrivata fra le 4 finaliste nella sezione foto?? per me è come se avessi vinto, sono strafelice così!!
clap clap clap clap...applausiii!!
Non vedo l'ora di partire anche io. Goditi il sole e torna presto! Complimenti per aver vinto, ricetta meritatissima. Nel frattempo mi godo queste polpettine!! Un bacione!
RispondiEliminatesò che bello ho letto sono stata cosi fiera di teeeeeeeeee, lo meriti sei unica e poi che è sta storia che per un po nn ti si vede????no no ed io come faccio senza la mia dolcisssssssima gaia??va be vuol dire che ti becco al telefono:D come faccio senza la tua allegria e il tuo brio che da luce alle mie giornate??nn si puo assolutamente e questa ricetta mi fa impazzire!!!TVBBBBBBBBBBBBB tanto tanto tanto!!!!
RispondiEliminaImma
Complimenti anche da parte mia, e buona pausa :-)
RispondiEliminacomplimenti! puoi riposare sugli allori :-D
RispondiEliminacerto che 25 gradi fanno primavera e voglia di stare fuori, qua fa un freddo... e stamattina nebbia! goditela!!!
Ciao
Francesca
Complimentissimissimi...si potrà dire? :-)
RispondiEliminaTi aspettiamo, smack!
conplimentissimi per la vittoria, sei stata bravissima. Goditi questo bel caldo.
RispondiEliminabeata te tesorino che sei al caldo.. qui si gela!!! complimenti per la vittoria..sei la migliore.. un bacio grandissimo Faby
RispondiEliminaci mancherai tantissimooooooo, ma un pò di pausa ogni tanto ci vuole!
RispondiEliminacomplimenti per la vittoria, goditi un pò di riposo e torna presto :)
...allora a presto :)
RispondiEliminaOttima ricettina!!!...a presto!!! ^_^
RispondiEliminacomplimenti per la vittoria,Gaia e per queste polpettine originali^;^goditi le vacanze :))a presto cara!smack
RispondiEliminaComplimenti per il contest!
RispondiEliminae felice riposo dal blog!:)
baci
Barbaraxx
Ciao! eccoti finalmente! e complimneti per il successo con il contest di araba!
RispondiEliminaSfiziosissime queste polpettine!peròò non abbiamo mai provato al soia e non sapremmo come sostituirla...suggerimenti?
un bacione
che il sole baci tanto anche te!
RispondiEliminaa presto tesò... e buone vacanze
^_*
ufiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma starai via molto .... ero come cucino....? farlo per Fab almeno.... altrimenti muore di fame
RispondiEliminaMeritatissima vittoria ;-)
RispondiEliminaAspetto solo il tuo indirizzo, un bacione!
Io tifavo per te, davvero! un bacione grande, goditi il sole...qui c'è sempre la nebbia!:-(
RispondiEliminaWOW brava! complimentoni per la vittoria e...per queste polpettine sfiziose!Goditi il sole...perchè qui ce n'è ben poco ed è in arrivo il freddo (come se già non lo fosse!) un bacione!
RispondiEliminacongratulazioni per la vittoria!!!
RispondiEliminae prenditi una pausetta dai, fa sempre bene :D
ci sentiamo!!!!
Tempo pazzerello pure qui Gaia, tanto sole e tanto caldo. Ho potuto mollare il cappotto per un paio di giorni, non sai quanto sono felice ^__^ Purtroppo però il meteo dice che da domani arriveranno i pinguini... quindi adesso vado a costruire un bell'igloo per accoglierli come si deve XD 'Ste polpettine m'hanno fatto venire l'acquolina in bocca! Tanti bacetti ;)
RispondiEliminaQueste polettine mi fanno una gola...mmmmmmm
RispondiEliminaovviamente se ci son pistacchio io sbuco da ogni parte..quindi complimenti e poi ogni tanto staccar la spina e' una cosa necessaria per ritornare poi alla grande..un grande abbraccio da una Sicilia caliente e...complimenti per la vittoria!!baci
RispondiElimina...qua di sole...nada...ma accetto il tuo bacio lo stesso, eheheheheh!
RispondiEliminaComplimentissimi per tutto...e ti aspetto presto, neeeèèè????!!!?!
Torna presto, ci manche già!!!
RispondiEliminaE complimentoni per la meritatissima vittoria ^__^
.....Gaietta del mio cuore...ma come te ne vai??? E dove?? Ehi non dimenticarti che se passi per i sentieri d'abruzzo ci sono ioooooooooooooooo!!!!!
RispondiEliminaTorna presto!!!!! Smak
Buone le polpette!
Buone vacanze, buon Natale....inaugura l'anno nuovo con tanti propositi ricchi di positività e complimenti per tutto!!!Sei fantastica!!!
RispondiEliminaSonia
che buone polpettine!!!
RispondiEliminacomplimentissimi per la vincita dell'Inventamela, super meritata
e...goditi le vacanze, il sole, il 25°??? ma dove vivi? noi siamo sotto la neve e sotto zero! ^^
isomma, ci mancherai ma goditi a pieno queste vacanze!!
Da dove cominciare... dalle polpette che mi intrigano epoi ho pure del granualre di soia da smaltire!...cadono a fagiolo di soia! :)
RispondiElimina....poi ti dico COMPLIMENTI! ..per il contest di STefania....ed infine...diverititiiiiiiiiiiiii!!!!!
complimenti per la meritatissima vittoria e goditi il riposo....a presto;)
RispondiEliminapagny tesoroooooo! ti meriti ben altro che i premi! un sacco di baciotti :)
RispondiEliminabraverrima!
Complimentoni per la vincita,ma non mancare troppo dal web: le tue passeggiatine nei nostri blog sono molto gradite.
RispondiEliminaE fai bene a goderti il sole. Magari facesse caldo anche qui. Invece la nebbia ci avvolge e il freddo si preannuncia veramente pungente nei prossimi giorni. Per fotìrtuna con le tue polpettine deliziose hai riportato il buonumore. Eh, che ci vuoi fare, le polpette mi fanno quest'effetto.
RispondiEliminaComplimenti per il contest di Stefania, sono felice che abbia vinto qualcuno che conosco :D
Bravissima, goditi il sole e la vittoria e tu pure le polpettine!
Un bacione
Bravissima, come sempre e meritavi la vittoria!!!
RispondiEliminaComplimenti Gaietta!!! Fai bene ad assecondare la voglia di uscire, godere le temperature miti, qui a Milano fa freddissimo, e seguire il tuo ritmo.
RispondiEliminaNon "latitare" troppo, già sento la tua mancanza!!!
Baciotti Giovanna
Complimenti per la vittoria! Io ho vinto nella categoria lievitati salati! Che bello! Una pausa ogni tanto ci vuole..però nn la far durare troppo..queste polpettine son da segnare e provare. A presto
RispondiEliminailpomodorosso.blogspot.com
Goditi il riposo!!!
RispondiEliminaNoi ti aspetteremo pazienti!!!
Meritatissima la vincita, sei troppoooooo brava!!!!!!!!!!!
Un abbraccio stretto!!!!!!!!
Ma Gaiuccia Sisterìììì auguroni per tuttoooooo!!!!Beati voi con il caldo laggiùùùùù! Voglio tornare a casaaaa!Ma oggi anche qui sole dopo giorni di pioggia :D
RispondiEliminaUna polpetta per me??? Ho fameeeeeee!! Ciao Sisterellaaaaaa e che il sole baci sempre anche te!
Ma quante belle cose ci fai vedere!Amò, tu vai via, mi trascuri, ma c'è chi mi dice che mi adora. Tiè! :-DDD
RispondiEliminaRiposati, tanto tu sei sempre qui nel mio cuorrrrr!!!!
che bello che hai vinto!!!
RispondiEliminabhè intanto fai bene ad assecondare la 'lucignolite' perchè quando è così ... nun c'è nulla da fà!!!
e poi ... ti aspetto!
tvtb
dida
E brava la nostra pagnottella.....w la vincitrice del contest.....e w le polpette che hai preparato....un bacino stefy
RispondiEliminami mancherai!
RispondiEliminaBravissima per la vittoria e poi ritorni con delle polpette, come non amarti?
RispondiEliminaMi manchera' la tua simpatia e allegria ma non posso che dirti.....FAI BENEEEEE!!!
RispondiEliminavai fuori a goderti il sole e il caldo...anzi goditene un po' anche per me, sono sicura che mi fara' bene ;)
goditi davvero questo sole...questo regalo del cielo..io scopiazzo le tue polpettine ti aspetto e ti mando baci infiniti...perchè sei una meraviglia
RispondiEliminaPagno, ritorna presto!!! Hai vinto ilmio Candy! e ti voglio spedireilpaccoprimache arrivi Natale! Lasciami il tuo indirizzo a francescanais@gmail.com
RispondiEliminacomplimentissimie bacioni!
Dolce Pagnottella prenditi il tempo che vuoi e che ti serve... Noi ti aspetteremo anche se manchi già e la voglia di dirti di tornare presto é tanta! Un abbraccio
RispondiEliminaCiao tesoro, ero passata a trovarti perchè non ti si vedeva in giro da qualche giorno e trovo queste news...complimentoni per la vittoria, sei grande!!! le polpettine sono mitiche e particolari...e poi torna presto e divertiti in questo periodo di latitanza...Ti abbraccio di cuore, :)
RispondiEliminaBRAVISSIMA!!!!
RispondiEliminaCOMPLIMENTI!
CHE IL SOLE TI BACI!
BUONISSIMA GIORNATA
E BUONISSIME FESTE!!!!
UN BACINO
MANU
ciao dolce gaia!!!!^_^
RispondiEliminaben tornata!!!
noto anche con molto piacere che hai ricevuto il pacco di grazia!!!ne sono molto felice^_^
un bacio
Ciaoo :)
RispondiEliminati volevo invitare a partecipare al mio 1° Candy natalizio?
Se ti va passa dal mio blog...mi farebbe molto piacere...ciao ciao :D
Ma quando torni? No, davvero, spero sia tutto ok e ti stia divertendo un mondo!!!!!!!!! Però mi manchi!
RispondiEliminaUn abbraccio
Che carino il tuo blog...regala buonumore!Ti seguo
RispondiEliminabuon natale:)
RispondiEliminaBarbaraxx
Passo per farti tanti auguri, un abbraccio :-)
RispondiEliminacomplimenti per la vincita del contest, che dire se non che te lo sei meritato?
RispondiEliminaBuone feste...auguroni. Attendo il tuo rientro...baci
chiara
Goditi il periodo cara, un bacio, buone feste
RispondiEliminaPassavo di qui per vedere se nel frattempo ti fossi riaffacciata, ne approfitto per farti i miei più cari auguri di buone feste! un bacione
RispondiEliminafede
Cerca di rilassarti e torna piu' in forma che mai e con un migliaio di ricettuzze.
RispondiEliminaIntanto ti auguro buone feste all'insegna del relax,gioia e serenita'
Bacionissimi
Ciao Gaia, passo per augurarti un sereno Natale...bacioni
RispondiEliminaI miei più cari auguri di Buon Natale!!!!!!
RispondiEliminaTi abbraccio forteeeeeeee!!!!!!!!!!
Pagni ti faccio tantissimissimi auguri di buon Natale :* il tuo Pandino peloso ti aspetta
RispondiEliminaauggguuuuriiiiii!!! :DDD so che leggerai e ti, anzi VI mando un super abbraccio e tutti gli auguri del mondo!
RispondiEliminaGaia bella, ripasso per farti gli auguri di Natale!!!! bacioni!!
RispondiEliminaa presto anche a te!
RispondiEliminaSei bravissima, non potevi non essere tu la vincitrice!!! Colgo l'occasione per augurarti uno splendido 2011 mia dispensatrice di gioia preferita!!!!! Un bacione!!!! ;-D
RispondiEliminaBuon anno pagnottella! Manchi molto...
RispondiEliminaovunque tu sia,insieme al tuo estro,al tuo cuore gioioso,al tuo vispo intelletto e qualunque leccornia,stiano preparando,le tue manine laboriose.....BUON ANNO NUOVO!!!!!!!!un bacione.Elisabetta
RispondiEliminaBravissima!!!...Tanti Auguri, felici feste e ti auguro un felicissimo nuovo anno !!!^__^ un bacione!
RispondiEliminaCiao Cara, Tantissimi Auguri di Buon Anno, Felice 2011!!!
RispondiEliminaBaci.
Carissima, ti lascio un grande augurio di Serena felicità per il nuovo anno 2010, con tutto il cuore:)
RispondiEliminaPat
Tesoro cercavo una mail per poterti scrivere ma non l'ho trovata, così ti scrivo qui per farti gli auguri per il prossimo anno oramai alle porte, che possa essere ricco di ogni cosa che desideri ma sopratutto di salute e serenità! un bacione Ely
RispondiEliminaGaiaaaaaaaaaaaa, mi manchi un sacco!
RispondiEliminaBuon Anno tesoro!
A presto ;)
E' tanto che manchi, ma non potevamo non farti gli auguri per uno splendido 2011, che il nuovo anno possa essere generoso con te ed i tuoi cari!
RispondiEliminaSabrina&Luca
Happy New Year ♥
RispondiEliminaMoltissimi Auguri
per uno splendido 2011
Gaia, ti mando un mondo di baci e tanti auguri per un 2011 sereno, pieno d'amore e dolcezza, di un pò di follia, di emozioni...e di tante golose ricette. Spero tu stia bene e ti stia divertendo, però fatti sentire, perchè mi manchi molto!
RispondiEliminaGaia, ti mando un mondo di baci e tanti auguri per un 2011 sereno, pieno d'amore e dolcezza, di un pò di follia, di emozioni...e di tante golose ricette. Spero tu stia bene e ti stia divertendo, però fatti sentire, perchè mi manchi molto!
RispondiEliminaGaietta dolcissima... un enormissimissimo abbraccio e tantissimi auguri per l'anno a venire!
RispondiEliminaHo letto questo pensiero da un amico ed ho pensato a te...
"Auguri a chi ama dormire ma si sveglia sempre di buon umore, a chi saluta ancora con un bacio, a chi lavora molto e si diverte di più, a chi arriva in ritardo ma non cerca scuse,a chi ha l'entusiasmo di un bimbo e i pensieri di un uomo, a chi spegne la televisione per fare due chiacchiere, a chi non aspetta il nuovo anno per essere migliore! UN GROSSO ABBRACCIO! ^:^ Any
Ma quando torni bella pagnottella??? Ti auguro buone feste e spero di rileggerti prestissimo! Un bacioneeeeeee
RispondiEliminaCarissima,
RispondiEliminacongratulazioni per la meritata vincita. Ti auguro di riposarti e di vivere questa vacanza con gioia e serenita', ma ci sentiamo un po orfani quindi ...torna sto blog aspetta te!
Bacionissimi e buon anno
COMPLIMENTI PER LA VINCITA DEL CONTEST...MI SEMBRA PERò CHE STAI LATITANDO UN PO' TROPPO!!! :D
RispondiEliminaBUON ANNOOOOOO!!
Ti capisco... ogni tanto ci va per tornare poi fulgidi e meglio di prima! Anche io ho latitato per un bel po'...
RispondiEliminaUn abbraccio e congratulazioni per tutte la tue NOMINATIONS!!! :D
ueilà... si è fatta una certa.... non ti pare il caso di rincasare????? questa casa non è un albergo ;)
RispondiEliminaQui è tutto grigio da tempo...ho bisogno di sole...
RispondiEliminaChe buoneee! Mi segno la ricettina ^^ Volevo chiderti, posso copiarti il bennerino "Metti un finocchio a cena" e metterlo sul mio blog? Sai per caso la fonte, il link esatto? perchè vorrei citarlo correttamente e poi.. se ti va passa da me. Ti aspetto con piacere fra le mie iscritte! Ciao. Annamaria ^^
RispondiEliminahttp://mssmeraldina.blogspot.com
Complimenti per il blog, mi sono iscritta! Se volete, venite a trovarmi nel mio nuovo blog. L'ho creato da pochi giorni, ma spero che vi piaccia! Un bacione a tutti voi! :-)
RispondiEliminaMi manchi troppo... cercavo la tua e-mail... ma sul blog non c'è... mannaggia... un mega abbraccio!!!!
RispondiEliminaFino a quanto la latitanza? Ci manchi!!! Un abbraccio, spero tutto bene.
RispondiEliminasigh sigh... ancora nessuna notizia... aspetto fiduciosa il tuo ritorno!!!! ma dopo tutto questo tempo a lucignolo e pinocchio erano già spuntate le orecchie e la coda....mi manchi tantissimo!!!! un bacio
RispondiEliminaCom'è che scopro solo ora il tuo blog? non ci posso credere, mi aggiungo subito ^_^
RispondiEliminaIntanto poi anche complimenti per la vincita e per la ricettina che è davvero fenomenale ;)
A presto!!
Complimenti....stupendi
RispondiEliminaCiao cara, ma quando ritorni???? ci manchi, spero che tutto vada bene, un abbraccio.
RispondiEliminacomplimenti per il post e un saluto!
RispondiEliminaMa quando torni cara? Mi mancano le tue belle ricette. A presto e buon anno!
RispondiEliminapasso a lasciarti un grosso bacio e un abbraccio... e già che sto qui mi porto via la ricetta :P=== baci
RispondiEliminaUn pensiero per te nel mio blog.
RispondiEliminaBuona domenica
fede
Hai un blog meraviglioso, goloso e interessante. Eccomi tra i tuoi sostenitori. Bacioni e complimentissimi!
RispondiEliminaMa quando torni Gaietta!?!?!?!?!
RispondiEliminaTanti baci, spero tu non abbia problemi :( !!!
Ciao! siamo sempre quelle di Metti un finocchio a cena! (Gaia stavolta lavora dietro le quinte)
RispondiEliminaScusa tantissimo l’effetto “spam”, ma abbiamo pochissimo tempo per avvisare tutti! Dopo il successo della precedente contro l’omofobia, decolla una nuova iniziativa food-bloggers contro l’atteggiamento indegno del Governo nei confronti delle donne. Qui trovi tutte le info. Vieni a leggere, grazie!
http://merendasinoira.wordpress.com/2011/01/24/entro-il-6-febbraio-liberiamoci-del-maiale/
http://kemikonti.blogspot.com/2011/01/nuovo-post.html
Allora???? Non ci son più scuse è un freddo polare!!!! Forza forza tornare....Ci manchi, un bacione
RispondiEliminaUn salutino veloce...
RispondiEliminaSono passata per un saluto,spero tutto ok. Ci manca torna presto.
RispondiEliminaDonatella
Bravissima!!!!e buooone vacanze!^__^...ti ho dedicato un premio sul mio blog!Un bacione
RispondiEliminatesoro.......
RispondiEliminama va tutto bene!!!!!!!
io non ti sento da una vita!
presa dai preparativi del matrimonio latito parecchio anche io...fatti sentire
un bacio grande grande
ciao gaia passo per un saluto, buone vacacanze!! a presto!!
RispondiEliminaSto leggendo pian piano tutti i tuoi post, quindi potrei non essere proprio in tempo per auguri e congratulazi ecc.....ma queste polpettine sono un piatto troppo troppo importante per una vegetariana come me smakkkkk
RispondiEliminaDeliziose
RispondiEliminaciao cris
www.ilcucinotto.it