martedì 31 agosto 2010

Come prima più di prima...vi amerò

.....
Con la vostra presenza nei commenti, mail, telefonate, non mi sono mai sentita sola.
Ho apprezzato molto le parole di conforto e l'incoraggiamento derivante da chi mi ha raccontato di casi analoghi a quello di D. andati a buon fine, è valsa la pena crederci fino in fondo, una disgrazia trasformata in grazia, non solo per i risvolti positivi dell'accaduto, ma anche per aver riconstatato che il rapporto con voi, è tutt'altro che virtuale, l'emozioni che mi regalate sono reali, cosi come l'abbraccio che prima o poi, spero di avere con ciascuno di voi.
Siete Speciali!


62 commenti:

Damiana ha detto...

Gaia che gioia risentirti....e sopratutto sapere che tutto si è risolto!Sono felice e questa giornata inizia davvero bene,un bacio e un abbraccio fortissimo!

Federica ha detto...

Gioia mia che bello risentirti qui sul blog! E' valsa sì la pena di crederci fino in fondo ed è stata fondamentale tutta la carica di amore, di energia, di positività che hai nel cuore, quella carica che riesci a trasmettere a chi ti sta intorno e che è stata la forza di D. per tornare a vivere.
Per ora ti abbraccio ancora solo virtualmente ma spero davvero un giorno di poterti stringere forte. Sei tu speciale, ogni giorno di più.
Un bacio grande stella, a presto

Unknown ha detto...

Mi fa piacere risentirti e sapere che tutto è a posto, un bacione grande

Ale ha detto...

gaiaaaa ! ma che emozione rileggerti qui, felicissima di ritrovarti e sapere le cose stanno andando per il verso giusto. Un bacio grande a voi

Alessandra ha detto...

Che bello averti qui Gaia...mi sei mancata tanto...porti la gioia ovunque indipendentemente dalle difficoltà della vita!E' bello riaverti e sapere che rispunterai nel mio blogroll a mettermi di buonumore...sei grande.
Con affetto,
Alessandra.

Meg ha detto...

Bentornata Gaia! Mi fa molto piacere che tu sia tornata con la stessa grinta di prima! A presto!

Anonimo ha detto...

ho letto soltanto adesso il post precedente...ti auguro una bella settimana...ciao Gaia

Daniela... ha detto...

M'ero persa il penultimo post, ma in ogni caso sono felice che, come credo di avere capito, tutto si sia risolto. Un abbraccio, Daniela

Soribel ha detto...

gaiaaaaaaaaaaaaaaaaaa gioiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!che bello sentirti!!!!!!^_^ è un giorno stupendo allora oggi, anche se mi sono svegliata tutta malata:-((
baciotti cara!!!spero che la tua permanenza sia abbastanza lunga!!

Lucia ha detto...

Che splendida notizia! Un bacio, cara :-)

Unazebrapois ha detto...

Gaia ti mando un bacione forte forte e sprizzo dalla gioia di risentirti... un abbraccio enorme sta volando verso di te e di D. !Sono felice, davvero davvero felice, che questo periodaccio sia passato!!!smack!

Anonimo ha detto...

Ti ho "intercettata" da Damiana..ed ho detto: allora è tutto apposto...sono felice per te e per chi è con te, un abbraccio forte!

Simo ha detto...

Carissima, mi fa piacere rileggerti!
Non so cosa sia esattamente capitato a D., ma leggo dalle tue parole che è tornato il sereno...
Ti abbraccio forte e ti mando tutta la positività possibile!
Con affetto

mariacristina ha detto...

Come sono felice di risentirti e che tutto si sia risolto!!! Ci mancavi tanto, bentornata!
Un abbraccio forte forte, a presto.

Federica ha detto...

Gaia che bello vedere un tuo post in bacheca, che bello saperti più serena, ti mando l'abbraccio più forte che posso!

Federica Musilli ha detto...

ops in ritardo ma felicissima di leggere che qualsiasi cosa sia successa è andata a buon fine ;-)
ti rivogliamo su blogger più positiva che mai...un abbraccio, federica.

bussola ha detto...

in questo momento gioiamo tutti con te.....

le disgrazie che diventano grazie .... fanno sempre bene al cuore.... e ci aiutano a non perdere mai la speranza

simona ha detto...

Gaia, che felicità rileggerti.
Sapessi quante volte ti ho pensata in tutto questo tempo, a come stavi, a cosa stavi vivendo.
Avrei voluto fare qualcosa....ma ci conosciamo così poco. Non volevo essere inopportuna. Non so cosa sia successo ma sono felicissima che le cose si siano messe al meglio per D e che tu sia tornata a sorridere e ad essere serena. Ti abbraccio forte. Oggi è una bella giornata.
Ciao tesoro, spero di sentirti prestissimo

Sara B ha detto...

sono contenta di leggere che il tuo mondo sia di nuovo gaio :-) un caro abbraccio e un sorriso ^_____^

Lidia Miglionico ha detto...

Amore sono superfelicissima di questa notizia....conosci le parole che ti dissi tempo fa....credici e vedrai!!
ti abbraccio forte forte...tvb assai!!

My Ricettarium ha detto...

Gaia... scusami.. non sapevo.. non sapevo nulla di ciò che stavi passando..mi son persa il tuo ultimo post di luglio.. Scusa davvero.. :-( :-( ero così presa da vari problemi di slaute del mio fidanzato .. che non son stata attenta al tuo o di chi ti è vicino.. scusami.. davvero! Pensa che ti credevo in ferie.. ed oggi come ho visto il tuo post son corsa per darti il bentornato e leggo..:-(.. Son contenta solo che tu e la persona a te vicino abbiate superato il momento! Io ti abbraccio forte forte cara.. torna a sorridere ed a sprizzare gioia da tutti i pori come tu sai fare.. Bacioni

k@tia ha detto...

Gaiettaaaa, che meraviglia vedere nel blogroll che sei tornata!! sono contenta per te che tuttosi sia risolto per il meglio!! un abbraccio fortissimo e uno smackkk

Dida70 ha detto...

non sai quanto sono felice!!!
davvero!!!
abbracci da tutti noi e a presto speriamo!!!
dida

Cristina ha detto...

bentornata gaia! è bello sapere che sei rientrata col sorriso sulle labbra. un abbraccio forte

Laura ha detto...

Bentornata Gaia!! Sono contentissima di sapere che va meglio ;)
Ti mando un bacio enorme!!

Greis ha detto...

PagnoBBellaGGaiottadellaZZiaGreis...che piacere ritrovarti!
Ti abbraccio che più forte non si può..
Ti scrivo ora una frase di un libro DI Eggers che ho letto anni fa e che è diventata la mia frase manifesto:
Il BLU irrompe da dietro la nebbia e all'improvviso, da quel BLU, il SOLE comincia a URLARE.
Dai..che il sole torna a risplendere, SEMPRE!

lucy ha detto...

che piacere risentirti sono molto contenta e spero sia tutto ok!non mi osavo a mandarti e-mail private ma sai che ci sono anche se ci conosciamo poco.con affetto!lucy

gloria cuce' ha detto...

Pazzesco, proprio ieri sera mi chiedevo come stavi e se avessi risolto i problemi che avevi, sono felice che tutto va meglio, un bacione Gloria

Pamirilla ha detto...

Allora eccoti. Ti ho vista da Viola,c'eri anche tu al nostro thè.
che bello.....un abbraccio superstrizzo

Morena ha detto...

Carissima..in quest'ultimo periodo sono stata molto assente anch'io specialmente dai miei blog preferiti per cui veramente non so cosa è successo ma sono comunque molto felice che tutto sia andato bene e si sia risolto qualunque cosa sia..!

Un bacio Morena

Elisabetta ha detto...

bentornata,Gaia^;^ felicissima di rileggerti e specialmente sentire una cosi' bella notizia:))auguroni a te ed alla persona a cui,non hai mai lasciato la tua mano ed a cui,il tuo amore,è stato meglio di qualsiasi medicina!!ti abbraccio,carissima,a presto:)

le padelle fan fracasso ha detto...

Felice di leggerti Gaia, ti abbraccio ancora!!

marianna franchi ha detto...

Che gioia aver visto il tuo commento sul mio blog!!!!!!!!!!!!!!!Sono tanto ma tanto felice sai?!!!!!! UN GROSSO ABBRACCIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao cara! bello ritrovarti e leggerti che tutto è andato a buon fine! non so esattamente di cosa si trattasse ma ci avevi lasciato con il cuore gonfio... traspariva dalle tue parole...a volte si a paura a chiedere ed esser invadenti soprattutto con persone che si conoscono solo virtualmente... cmq ora posso dirti che sono davvero felice di sapere che il tutto si è risolto in una "grazia" :)

ti abbraccio forte forte!!!

Terry

Kucina di Kiara ha detto...

Non ci conosciamo, ma leggendo il post precedente ho intuito qualcosa... ben arrivata e in bocca al lupo x tutto! Un abbraccio! ;-D

Dolci a gogo ha detto...

amore mio eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!sono stata impeganta tutta la mattina e solo adesso ho acceso il pc!!!anche tu sai quanto ti voglio bene e che felicità averti sentita e aver parlato con te e soparatutto che D. sta meglio...una grande gioia!!!!adesso ti aspetto con i nuovi progetti, io ci sarò sempre!!!tvbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb da morire!!!!baci imma

sandramilù ha detto...

Gaietta bellaaaaaa!!! Che gioia sapere che le cose vanno meglio....l'altro ieri ho cercato di mandarti un messaggio e un abbraccio sperando che tutto andasse per il verso giusto e leggerti qui adesso mi riempie il cuore!!!!
Sonop davvero felice per te.....torna presto con le tue ricette e i tuoi racconti! Ti aspettiamo con ansia!!! Un abbraccio grande!!!!!

Manu ha detto...

Gaietta mia bella, che gioia ritrovarti qui, sopratutto perchè significa che quello che ti preoccupava così tanto si è risolto!!!
Sono contentissimaaaaaaaaaa gioia bella, spero che niente mai più si permetta di toglierti il tuo meraviglioso sorriso!!!
Un bacione forte forte e un abbraccio grande grande!!!

Nel cuore dei sapori ha detto...

Che bello risentirti!!Spero che vada sempre meglio,un bacione grande!!

Luisa Sorrentino ha detto...

che bella notizia! Auguri!

Pagnottina ha detto...

Sisterina cara ero davvero in pensiero per te e spesso mi sono affacciata alla tua finestrella blogghiana senza vedere nulla :(. Ma adesso sono felicissima ;D ;D ;D di risentirti e felice che tutto sia andato per il meglio. Un bacio e un grande abbraccio dalla tua Sorì ;D A prestoooooooo!!!!!!

Unknown ha detto...

Che bello che sei venuta a salutarci un po',allora va meglio ho capito bene...spero di si!!! Un abbraccio forte anche a te.

Giovanna ha detto...

Gaietta è una grande gioia rileggerti! Una grande gioia leggere che tutto è andato bene e tu hai riacquistato fiducia e serenità.
Ti abbraccio tanto. Anche se è un abbraccio virtuale è fatto col cuore, e chissà che un giorno non riusciamo ad incontrarci...
A presto carissima.
Giovanna

Giovanna ha detto...

Gaietta è una grande gioia rileggerti! Una grande gioia leggere che tutto è andato bene e tu hai riacquistato fiducia e serenità.
Ti abbraccio tanto. Anche se è un abbraccio virtuale è fatto col cuore, e chissà che un giorno non riusciamo ad incontrarci...
A presto carissima.
Giovanna

dauly ha detto...

ciao piccolina, che bello risentirti !!!
sono felicissima per la notizia positiva, i problemi di salute non mi sono mai mancati, ma non mi è nemmeno mai mancata la forza di affrontarli con tutta la carica positiva che potessi trovare dentro di me! questo per dire che bisogna sempre, sempre, sempre combattere e sorridere !
un bacione grande tesorona !!

Olivia ha detto...

Una gioia ritrovarti e un piacere sapere che le cose vanno meglio...un abbraccio

Simona ha detto...

Amore miooooooooooooo!!!!!!!Mi sei mancata abbestia!Sono felicissima che tutto si sia risolto, che tu stia bene, che tu ti sia ripresa, che tu sia qua, di averti sentita, di avere di nuovo la mia Gaia...potrei continuare all'infinito. Si capisce che so' contenta? Abbracciami e non lasciarmi più, capito?
Smack!

zucchina ha detto...

Bentornata Gaia, è bellissimo ritrovarti e leggere che le cose vanno meglio. La positività è una delle migliori medicine per l'anima e il corpo, e tu ne hai talmente tanta... il tuo amare così tanto la Vita non può che regalare risposte positive alle tue preghiere. Sono così felice per te. Un abbraccio e un grande bacio.

Claudia Cubas ha detto...

tesoro non so cosa tu stia passando in questo momento ma non importa, vorrei esserti vicina e l'unica cosa che so fare è pregare e lo farò con tutto il mio cuore... cla

Oxana ha detto...

Gaia, tesoro, veramente che gioia risentirti!!!Sono contenta per te che è tutto opposto:))
Un bacione grande grande!

Ambra ha detto...

Grazie a te per esserci...noi ci siamo!PS Un abbraccio?...Magari...intanto ti mando un bacio grosso grosso..

Fico e Uva ha detto...

Aspettavamo questo post, queste tue parole, questo abbraccio virtuale che ti volevamo dare!

ilcucchiaiodoro ha detto...

è un'immensa gioia sentirti di nuovo e in questo tono,pieno di forza e di pace!
Sono davvero felice per voi. Un abbraccio affettuoso
Donatella

Roby ha detto...

Soltanto oggi leggo tutto quanto e mi sento confusa , frastornata e anche mortificata per il mio silenzio, la mia assenza, ma credimi, non sapevo e ancora adesso non so con esattezza cosa sia accaduto a te e a D., sicuramente qualcosa che ti ha procurato un immenso dolore, dal quale comunque, mi par di capire stiate guarendo e sorridendo.
Ti rinnovo le mie scuse ricordantoti che ti sono vicina.Vi abbraccio forte, forte Roby

margherita ha detto...

carissima sono contenta che stia andando tutto per il meglio e di rivederti...avrei anch'io tanto piacere di contattarti...perhè non sto passando un bel periodo........sei sempre fortissima!

Lo ha detto...

spacciatrice di gioia...ti abbraccio fortissimo con tutta me stessa

Stefania Oliveri ha detto...

Tesorooooooo! Ma tu lo sai quanto bene ti voglio??? Puoi minimamente immaginarlo???? Questo affetto mio e di tutti te lo meriti tutto tu e anche D.! Sono felice che le cose si siano rimesse a posto!
Baciiiiii

Royal cake ha detto...

Leggo solo ora, io non goro molto per blog purtroppo.
Ma ora sono felice di aver letto solo quando tutto è diventato una GRAZIA.
un abbraccio pieni di gioia e di affetto

Ghirlanda di Popcorn ha detto...

Che bella notizia gaia!! Sono davvero contenta!! Un abbraccio

Ghirlanda di Popcorn ha detto...

Che bella notizia gaia!! Sono davvero contenta!! Un abbraccio

Ghirlanda di Popcorn ha detto...

Che bella notizia gaia!! Sono davvero contenta!! Un abbraccio

Elena ha detto...

Toc toc....rieccomi anche io a bazzicare blog dopo una lunga assenza...la mia magari è stata per un motivo piacevole (gravidanza.....) ma mi è dispiaciuto, arrivando nel tuo blog e leggendo i tuoi ultimi post, che hai trascorso l'estate in angoscia. Penso di avere capito che si è risolto tutto e questo mi riempie di gioia. Un bacione immenso, ragazza solare e piena di vita come poche ne ho conosciuto, anche se virtualmente!!!