martedì 20 gennaio 2009

"Le vie della gioia sono infinite"

"Ciao, con questo diario desidero raccontare parte di emozioni che mi hanno colorato la vita e che continuano a farlo ed ogni piccola avventura che ha fatto grande la mia gioia d'averla vissuta..."
Ultimamente mi è balenata spesso l'idea di creare un blog, una tela sulla quale dipingere uno spazio che contenesse, come un cesto di frutta mista, creatività ed emozioni, ricette, racconti, e tanto altro, senza seguire alcuna regola, nè un filo logico, spaziare.
Passeggiando nei i vari blog, ne ho contemplato il panorama, respirato l'aria dei racconti, deliziato delle ricette, divertendomi ad immaginare la personalità di chi scriveva.
Un giorno approdo in un blog dal quale evinco tanta passione e amore per la cucina, è lo spazio virtuale di FrancescaV.com.
Nel suo blog scorgo uno spazio dedicato alla pasta madre, curato Sonia Piscicelli alias Izn, padrona di casa del blog Il Pasto Nudo, in un periodo in cui il mio compagno ed io sentiamo il desiderio di tuffare le mani in pasta per realizzare finalmente il pane fatto in casa con lievito naturale.
Attingendo dai loro consigli nasce così la mia pasta madre ed inizia la bloggavventura.


Che il sole vi baci!
 


2 commenti:

Lo ha detto...

pagnottellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaama questo è un regalo splendido...che bello che bello...benvenuta bloggerina cara! un abbraccio

pagnottella ha detto...

Cara Lo...Grazie tesoro...Son contenta, i vostri commenti sono esntusiasmanti e incoraggianti...
Ti abbraccio!!!