martedì 19 maggio 2015

Il pane di Stefy

Ci accomuna la passione per i lievitati, in particolare il pane.
Lo realizza con tanta maestria, lei è Stefy del blog "Appassionati nella cucina di Stefy"
Quando questo pane è saltato ai miei occhi, il desiderio di metter le mani in pasta ha preso il sopravvento!

E allora pane di Stefy sia!

Per ingredienti e dosi vi riporto il link al suo blog che vi condurrà alla ricetta.
Unica precisazione, ho usato farina di farro spelta integrale al posto della bianca, lo si evince dalla foto delle fette un pò "abbronzate" ed essendomi accorta last minute di non avere semola in dispensa, ho rimediato sostituendola con la tipo 2, comunque presente nella ricetta. "malgrado" ciò ho ottenuto un signor pane!
Vi lascio alla meravigliosa visione del pane di Stefy, cliccate qui per la ricetta.





Che il sole vi baci!

5 commenti:

Anna Luisa e Fabio ha detto...

Qui siamo ad un livello più alto de panifici, nemmeno gli imprevisti ti fermano :-)

Fabio

Miss Mou ha detto...

Che pane pazzesco! Poi io adoro provarli tutti e metto anche questo in lista!

elenuccia ha detto...

Mamma mia che alveolatura!!!

PrincipessaInCucina ha detto...

Stavo guardando il tuo blog in ufficio e ci siamo fermate tutte a guardare il pane con cupidigia...

Dajana ha detto...

Favoloso!